Un nuovo sito per Eureka Starter

Finalmente online il nuovo sito web di Eureka Starter, l’ innovativo booster di avviamento ad alte prestazioni.

In cosa differisce lo starter Eureka rispetto ai tradizionali booster di avviamento?

“Eureka è uno Starter per avviamento motori a Combustione Interna (ICE) formato da componenti riciclabili che si ricarica automaticamente in pochi secondi grazie ad una tecnologia innovativa, utilizzata anche in Formula 1, che permette di azzerare l’impatto ecologico grazie all’assenza di acidi e piombo.

Eureka è adatto ad esperti e neofiti ed è stato pensato per rendere più semplice e più veloce il momento di ricarica della batteria per ogni tipo di veicolo a motore. La tecnologia utilizzata consente al booster Eureka di auto-ricaricarsi semplicemente collegandolo ad una batteria, anche scarica, per pochi secondi dopo l’avviamento. Eureka è resistente alle variazioni di temperatura (le prestazioni restano stabili tra i -50°C e i +65°C) ed è in grado di erogare ben 5.000A di spunto. Inoltre pesa solo 4 kg contro i 13 di un booster medio,. Assicura 1 milione di cicli di ricarica rispetto ai 400/500 medi garantiti dai dispositivi tradizionali.”

Per maggiori informazioni leggi il comunicato stampa di Eureka Starter.

Ci occuperemo nei prossimi mesi di seguire lo sviluppo del business sui nuovi canali web, come sito internet, canali social, negozio Amazon, ecc. Avvieremo inoltre una serie di campagne di sponsorizzazione dei prodotti Eureka, sulle principali piattaforme online.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

34 + = 42