Auto d’epoca – Il sito dedicato alle Auto Storiche

Finalmente online il sito di auto d’epoca www.autodiepoca.eu, un nuovo progetto nato dalla collaborazione con Web Lab24, la web agency di Lecce esperta in sviluppo web con la quale abbiamo avviato un percorso di partnership e collaborazione.

Sito di Auto d’epoca in collaborazione con Web Lab24

Il progetto nasce dall’idea dell’ Ing. Eugenio Cuppone (CEO Web Lab24) che da anni lavora come programmatore web nel campo dell’ automobilismo.

L’assenza di un portale web ben strutturato che tratti temi quali le auto storiche, getta le basi e la necessità di mettere in piedi un sito web che rispondi alle esigenze dei tanti appassionati di veicoli storici che quotidianamente effettuano svariate ricerche online.

Progettazione Portale Auto d’epoca

Stiamo lavorando attualmente si alla realizzazione di nuove sezioni e funzionalità a supporto dell’utente appassionato di auto d’epoca che all’interfaccia di inserimento autonomo delle auto d’epoca. Servizio che offriremo gratuitamente a privati e aziende come i concessionari auto o rivenditori di auto storiche.

Il progetto è ancora in fase beta. Abbiamo cominciato ad allestire la struttura grafica e ad inserire i primi annunci di auto storiche. E’ possibile inoltre sfogliare nella nostra gallery, decine di foto di auto d’epoca e segnalare le proprie foto via email. Il nostro staff si occuperà di selezionare le immagini di auto d’epoca più belle e di inserirle all’interno della nostra gallery.

auto_di_epoca_logoAutodiepoca.eu promuove inoltre tutti gli eventi ed i raduni di auto classiche organizzati nelle nostre città. A breve sarà disponibile una sezione dove poter inserire autonomamente i propri eventi. Potrete ritrovare tutti gli aggiornamenti e le news anche sulla pagina facebook dedicata che abbiamo realizzato: https://www.facebook.com/autodiepoca in futuro contiamo di allargare la nostra community online effettuando l’iscrizione di autodiepoca.eu anche su altri social network.

Obiettivi

Il percorso è ancora in salita, ma siamo sicuri che riusciremo a offrire agli appassionati delle automobili e della loro storia il portale gratuito costruito su misura per le loro esigenze.
Volete darci alcuni consigli su come migliorare la vostra esperienza sul nostro sito di auto d’epoca? Scrivici!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 1 =